29 Giugno 2017

percorso: Home > News > News Generiche

Giriamo pagina

29-11-2016 10:04 - News Generiche

Dopo due risultati utili consecutivi, pareggio nel recupero col Via Acciaio(2-2) e vittoria esterna col Prato(2-1) la Prima squadra è tornata a sorridere. Ovvio che non dobbiamo assolutamente credere di aver superato i problemi che sono emersi in questa prima fase del campionato ma un minimo di speranza si è riaccesa. Dopo il rientro di Poroli Andrea che tra infortunio e Matrimonio(auguri per altro) aveva giocato solo la prima gara di campionato, l´esperienza e la voglia realizzatrice è aumentata, già due gol realizzati dallo "sposino" e dalla prossima gara la rosa sarà arricchita di due giocatori importanti come Nbajie che dopo le prime due gare per problemi di lavoro non era più stato a disposizione e Luca Piccardo ex Busalla in eccellenza ed ex Ronchese in Prima, che sarà trasferito dalla Sarissolese il 1° dicembre p.v. Non dimentico l´apporto del bomber Basciano che dopo aver convinto gli scettici sulla sua ripresa dopo due anni di stop ha segnato uno splendido gol di testa nell´ultimo impegno. Tutto il gruppo comunque ha tenuto, dopo la batosta di Sestri Levante(0-7 contro l´Aurora) poteva succedere di tutto. I ragazzi hanno voltato pagina ed aumentato l´autostima giocando molto bene contro i primi(Golfo), perdendo di misura una gara che meritavano di pareggiare. Ora tocca a noi dimostrare che si è imboccata la giusta strada.

Fonte: presidente